LOLLO al CLUB IPPICO SAN DONATO

Ciao a tutti, nuovo inserimento per Lorenzo che dal 6 agosto lavora anche presso il club ippico di Serena e Sacha, belle persone che ringrazio per la disponibilità e l'affetto con cui hanno inserito il nostro Lollo nella loro struttura.

Occorrerà un po' di tempo, già, perché per le persone così, come Lorenzo, spostare anche solo una virgola della propria routine può essere un vero problema; trovare la stanza diversa, cambiare un luogo, fare la stessa attività ma cambiando le persone è un dramma che necessita di tempo, pazienza e tanto tanto amore.

Un inserimento in un posto nuovo è un viaggio lontanissimo, pieno di incognite e di paure, tutto dipende da quanta empatia le persone che troverà saranno in grado di mettere in gioco. Serena e Sacha lo sanno e ce la metteranno tutta, Lollo è bravo e paziente e saprà affrontare questa nuova sfida con il giusto equilibrio.

Ci sono novità nell'aria, presto arriverà... Fulmine! Ma una cosa per volta, please.