Blog

Concerto di Natale 2015

Concerto di Natale 2015 presso la Basilica di S.Spirito FIRENZE

Serata straordinaria, una basilica piena per sostenere la fondazione. Il coro Luciano Ghelli, il Jardin Suspendu Ansamble, la Fanfara dei Carabinieri, Stefano Fini ed Alessandro Masti. Un abbraccio a tutti, GRAZIE.

Guarda sotto alcune foto oppure visita l'album completo cliccando QUI su Facebook.

 

Alice nel paese di Tavarnuzze #3

Anche quest'anno, come consueto, è stato rinnovato l'appuntamento con lo spettacolo teatrale per la raccolta fondi di FondazioneAlice Onlus.

Un idea di: Riccardo Azzurri, Rossella Mugnai, Marco Consorti.

Hanno partecipato: Aleandro Baldi, Riccardo Azzurri, Niki Giustini, Stefano Fini, Sergio Forconi, Giovanni Lepri, Bruno Santini, Massimo Antichi, Rossella Mugnai, Deborah Castellucci.

Guarda sotto alcune foto oppure visita l'album completo cliccando QUI su Facebook.

 

 

Pranzo 7 Giugno

In una giornata nella quale ci siamo sentiti "fondazione", abbiamo dato un servizio alle mamme ed ai papà presenti, abbiamo passato un giorno coi loro figli, abbiamo coltivato la speranza che torneranno a trovarci, a stare un po' con noi, coi nostri asinelli, le nostre passeggiate, i nostri cavalli e, perché no, coi nostri sogni.

Vi aspettiamo per qualche giorno da noi in questa incredibile estate 2015

un abbraccio

Simone

 

Lollo a Campolombardo

"tre giorni e un po’…. strano trovarsi a contatto con pensieri e persone che leggono il tuo cuore e le tue speranze….Loro sono così…. arrivi nel cuore della Toscana nel silenzio , negli odori della campagna con un “gigantone” di figlio di 19 anni Lorenzo che ….”contento di esser nato!!” nonostante la Sua difficoltà….e lì incontriamo Simone …un fratello un Padre…poi Simonetta un sorriso dentro e fuori ..poi Marco e Chiara… poi Gabriella e Francesco…. ognuno così particolare e così vicino ad ogni mio pensiero e ad ogni sorriso e ricerca di Lorenzo… tanti sorrisi e tanta voglia di aiutarsi ad aiutare …Un esperienza UNICA e SPECIALE che mi fa credere quanto di buono c’è nel cuore e quanto si può dare/avere da chi senza “RITEGNO” si dona e regala un po’ di serenità ….."

Laura - mamma

 

Clicca sulle foto per ingrandirle e guarda un piccolo video: qui

Oppure vedi l'intera Playlist: qui